Cari amici,
questo weekend di Pasqua ha visto le città della Campania mete turistiche predilette da italiani e stranieri.
Grazie alla bellezza dei nostri territori e alla nostra ospitalità, sempre più turisti scelgono di visitare la nostra regione, regalandoci questo grande successo.
Tutto ciò non avviene per caso, è il risultato di un grande impegno di tutti coloro che lavorano nel settore turistico, dalle associazioni alberghiere ai tour operator, passando per i ristoratori e i gestori di strutture turistiche e delle tante guide turistiche che affascinano coloro hanno scelto di trascorrere qui le vacanze.
Sappiamo che c’è ancora molto da fare per migliorare l’accoglienza e l’esperienza turistica nella nostra regione, potenziare le economie che tutto ciò comporta, creare sinergie e programmare tutto ciò, senza improvvisare.
Sono impegnata a lavorare affinché la Campania diventi una meta sempre più accogliente per i turisti di tutto il mondo. La mia promessa è quella di continuare a lavorare con tutti voi, per migliorare l’ospitalità e l’esperienza dei nostri visitatori, migliorando l’accesso e la fruizione a tutte le meraviglie che la nostra regione ha da offrire.
Questo grande successo turistico non solo porta alla nostra regione nuova linfa economica e nuove opportunità di lavoro, ma rappresenta anche un’occasione per far conoscere al mondo la bellezza e la ricchezza culturale della nostra regione.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questo grande risultato, insieme continuiamo a lavorare per far crescere la Campania.