2 thoughts on “Luca e Oscar: Un legame senza parole

  1. Nostro figlio non si chiama Luca, ma questo non cambia la sostanza. Per tutte le famiglie che affrontano tale problema, la realtà resta una: solitudine, paura, speranza e frustrazione. È come un lunapark, una giostra di montagne russe che ci esalta e deprime in pochi attimi. Noi genitori, nonostante tutto, cerchiamo di combattere, ma a volte sembra di lottare contro i mulini a vento. Nel nostro caso, un muro di gomma ci sta soffocando in una lenta agonia. ASL, territorio e scuola sembrano trovarsi d’accordo solo nel rimpallarsi le responsabilità, una vergogna per chi vive la presa in carico come un mero documento da riempire senza senso. Un muro di gomma che non conosce né tempo né orecchie per chi vive l’inferno ogni minuto della giornata. Ormai siamo in un cammino mano nella mano lungo gli argini di un fiume in piena.

    1. Storie come la vostra ne leggo e ne ascolto tantissime. E pensare che le stesse ASL si comportano in modo diverso tra loro.
      Inviatemi una email con i dettagli a info@robertagaeta.it, chiederò conto ai vari enti, sul perchè ci sono questi rimpalli. Non prometto una soluzione, ma almeno con voi voglio comprenderne il motivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri WhastApp
Ciao, utilizza il mio canale WhatsApp, per ogni informazione o richiesta di contatto.